6 maggio 2008

LAVORO...E SPORT

Rispondo ad una curiosità di Nabuck riguardo il mio lavoro. Non c'è molto da aggiungere più di quanto io abbia già detto nella mia presentazione. Nel mio lavoro mi occupo della progettazione di impianti di automazione di cementerie, linee di stampa 10 colori (linee di stampa dei rotocalchi) e impianti per la produzione di alimenti (disegno cioè l'impianto elettrico che fa muovere i motori delle linee di produzione)...Trovandomi a scrivere ancora di me, vi parlo anche della mia più grande passione e cioè il modellismo. Ho corso per anni in F1 con una Mantua modificata da me (dalla carrozzeria al motore) ed ho vinto tantissime coppe che ora troneggiano nella mia sala. Da qualche tempo, vuoi per lavoro vuoi per altri impegni, ho abbandonato un pò il tutto, ma sembra che la mia macchinina mi chiami dallo scaffale del garage per correre ancora in pista!! Non è detto che presto riavvierò quel motore...

2 commenti:

  1. Ciao campione :) bei ricordi la macchinina..riguardo il tuo lavoro continuo a ritenere che è complesso..non so se riuscissi mai a capirci qualcosa..

    RispondiElimina
  2. Donne e motori... gioie e dolori... le auto non sono la mia passione... preferisco le 2 ruote :p il mio ex ragazzo aveva una suzuki gsx-r 750... stupendo il "giro" in moto :))))
    dopo posto invece l'interno della macchina del mio Roby... l'altro giorno ho guidato la a3 della mamma di Roby: divinaaaaaaa!!!

    RispondiElimina