13 luglio 2008

ONORE AD UN GRANDE

Questo è un post in ricordo di un uomo che nella sua vita ha fatto tanto per questo paese, è sempre stato la paura dei politici, paura perchè lui sapeva chi e quali scheletri ogni politico aveva nell'armadio. Purtroppo oggi non è più con noi a lottare per il bene comune. Vorrei ricordarlo come in questa foto...quando faceva quel gesto stava per illuminarci con una frase delle sue. Da parte mia lo ringrazio per tutto quello che in questi anni mi ha insegnato...ovvero a pensare con la mia testa ed a chiedermi sempre il perchè delle cose.

2 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Gianfranco Funari, un uomo che ha dato tanto alla televisione e all'informazione...tutti conoscevamo la sua "sregolatezza", se ne fregava di tutto e tutti, anche della morte stessa...e alla fine ha perso la sua battaglia contro di essa...un saluto al grande Gianfranco!

    RispondiElimina
  2. Vero quello che hai scritto..è stato uno di quei personaggi amati-odiati..ma è sempre stato coerente con se stesso e con gli altri..probabilmente se avesse portato avanti la sua iniziativa politica qualcosa di buono l'avrebbe fatto per noi cittadini..ciao Gianfranco!

    RispondiElimina