2 febbraio 2009

VIOLENZA & C.

Ogni giorno che passa vedo che il marcio di questo paese aumenta sempre più. Vi spiego: non siamo più padroni della nostra vita perchè in un secondo puoi essere vittima di qualsiasi abuso o violenza. Sicuramente l'anello debole è il mondo femminile, come abbiamo visto tra stupri di branco (stranamente poche volte sono in solitario!), gesti idioti solo per spezzare la monotonia di una giornata (andassero a lavorare) ma alla fine le forze dell'ordine li beccano (a volte li salvano dal linciaggio della folla) e niente paura amici....c'è il giudice a far giustizia! Sì, si esce per "buona condotta" dopo 1 giorno! Questa Italia troppo vittima del suo stesso buonismo avrebbe bisogno di una bella scarica e tornare così a quando si poteva uscire la sera e lasciare la porta di casa aperta, a quando se uno sbagliava veniva condannato e scontava tutta la pena. Questa piccolo paese dovrebbe tornare a quando tutti si era amici e ci si guardavano le spalle a vicenda, a quando se provavano a derubarti ti potevi difendere senza temere di andare tu (vittima) in gattabuia. Il simbolo della nuova Italia dovrebbe essere un italiano che lavora.

3 commenti:

  1. Cosa dire? Che è uno schifo e basta! Violentassero le figlie dei giudici e poi ne parliamo...qui stiamo precipitando nella m... e le istituzioni se ne fregano...ma possibile che noi cittadini non si possa far nulla?

    RispondiElimina
  2. Io proporrei di attaccare queste persone ad un albero..ma dal loro coso fino a quando stretto dalla corda non si stacca..io non ho pietà per queste persone!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ragazzi non c'è nessuna intenzione di dare una bella lezione a questi criminali,io so che se qualche furbone tocca la mia famiglia ne deve rispondere prima a me e poi alla giustizia italiana.Io sono fatto così: tremendamente vendicativo e senza pietà con chi fa del male ai miei cari.

    RispondiElimina