22 dicembre 2009

FACEBOOK SMS

Wind lancia il servizio Facebook SMS, che permette di ricevere gratuitamente le notifiche di Facebook, il popolare sito di social network, e di utilizzarne le principali funzioni, anche quando il cellulare non è connesso a Internet. Tutti i clienti di Wind possono cominciare a usare Facebook inviando un SMS al costo del proprio piano tariffario al numero 4132665 con testo "fb". I clienti Wind possono inoltre personalizzare il servizio selezionando nelle impostazioni personali di Facebook il numero, il tipo e gli orari di notifica gratuita. Per ricevere e rispondere alle notifiche, aggiornare lo stato, aggiungere amici o scrivere sulla bacheca, basta associare all’account di Facebook il proprio numero di telefonino. La cosa interessante è che ricevere le notifiche è assolutamente gratuito!! Aggiornare il proprio stato o pubblicare qualcosa ha il solo costo di un sms come da piano tariffario...Il servizio si attiva collegandosi alla pagina Facebook Mobile e selezionando “Iscriviti a Facebook SMS”. Inoltre, chi diventa ‘fan’ della pagina Facebook “Wind Connect”, potrà restare sempre aggiornato sulle nuove funzionalità di Facebook SMS.

3 commenti:

  1. Ora ci mancava anche questa! Certo devo dire che è molto comodo per chi non ha la connessione sul cellulare o si trova per tanto tempo fuori casa e vuole ricevere le notifiche dal proprio account...non perché ho wind, ma certo è sempre la compagnia più avanti ^__^

    RispondiElimina
  2. Un pò dico che bello, un pò dico che palle..un pò tutti ci stiamo un pò troppo legando a questi social network e non vorrei che alla lunga la cosa fosse negativa..vedremo..

    RispondiElimina
  3. ricordo che tempo fa avevo attivato il TIMSPOT CRONACA della tim...che pacco ragazzi! Ogni 3x2 un sms...figuriamoci con Facebook! Mmmmm...molto comodo, ma non lo attiverei mai!

    RispondiElimina