22 maggio 2008

SUPERSILVIO DA NAPOLI

Finalmente abbiamo un presidente del consiglio che ama Napoli!!!!! Bassolino ha subito cercato il dialogo con la nuova maggioranza per poter uscire dalla m....a che ormai dilaga a Napoli e provincia. La comunità europea teme per la salute dei cittadini napoletani e per risolvere il problema prepara una bella procedura contro l'Italia. Noi italiani siamo grandi ovvero vogliamo stare senza rifiuti ma non vogliamo ne fare la differenziata ne produrre meno spazzatura e non vogliamo nemmeno gli inceneritori vicino a casa, ovvero la classica botte piena e la moglie ubriaca!!!! Beh dopo tanti sacrifici per gli operai con il mutuo di 20 anni a tasso variabile sembra che la situazione stia leggermente migliorando ovvero diciamo che forse se le promesse verranno mantenute senza inganni riusciranno ad arrivare a fine mese senza dover andare in banca perchè il conto è nuovamente in rosso!!!! Ragazzi la verità è che mai come oggi il barile del popoluzzo è vuoto e si sono gia venduti anche il fondo :-) ma sapete quale speranza mi si è insinuata nella mia testolina rossa (quidi comunista)? E se dato che questo è l'ultimo mandato per Silvio, lui facesse veramente cose buone per gli operai? Chiamatemi illuso ma spero veramente che questo mio pensiero sia realtà...Forse siamo alla frutta ma Silvio ci salverà perchè lui è il nostro supereroe.

2 commenti:

  1. Sinceramente io di politica ci capisco poco e nulla...non nascondo però che alle scorse elezioni ho votato per Veltroni nella speranza di un cambiamento radicale per l'Italia...non posso dire che Berlusconi non sia già avanti nel rovesciamento dell'Italia dalla posizione di schifo ad una un pò più "vivibile"...spero per lui che continui a migliorarci e a migliorare tutto...incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  2. Qui Napoli..parla una persona di sinistra..per ora ammetto che il parlare di Silvio mi piace..ma spero che davvero si passi ai fatti..ha tagliato l'ICI? Bene..anche se mi fa paura il modo con il quale i comuni recupereranno soldi..autovelox nascosti? Probabile..per il mutuo non ne capisco tanto ma sembra che l'associazione consumatori abbia detto che non cambia niente..quindi non mi espongo..apprezzo invece la durezza degli interventi riguardo i rifiuti..qui bisogna far capire che lo stato è sovrano e non questi imbecilli che protestano senza capire nemmeno il perchè..io spero mantenga la parola e che usi anche la forza per mandare a casa questi facinorosi..non possono averla vinta loro..io non abito lontano da Chiaiano ma di certo è meglio avere una discarica curata che discariche a cielo aperto senza controllo come le stiamo tenendo in questi mesi..se Silvio dalle parole passa ai fatti tra 5 anni per la prima volta tiferò per lui

    RispondiElimina