5 giugno 2008

MOMENTI EPICI

3 commenti:

  1. Cavolo, non li ricordavo..stupendo..una volta i gran premi erano più belli e poi ho notato che si sono toccati diverse volte ed hanno continuato tranquillamente, oggi invece appena si toccano hanno problemi..ma allora erano meglio le macchine di prima?

    RispondiElimina
  2. No Sergio era solo meno esasperata la macchina.Oggi se entri in scia a una F1 ti ritrovi con tutti i flussi dell' aria sballati e perdi aderenza sul retrotreno il che vuol dire che in curva perdi un sacco di tempo, mettici che prima le macchine erano meno fragilie se uscivi di traiettoria per superare non correvi il rischio di andare a muro mentre oggi con le gomme scanalate se esci di traiettoria è come quando superi un tir in autostrada ovvero i turbini ti fanno sbandare.Magari ho detto una cavolata ma la mia esperienza da pilota mi dice questo.

    RispondiElimina
  3. Dopo queste delucidazioni di Mirko molto tecniche cosa posso aggiungere? Beh, non è che seguo molto la F1, adoro il calcio! Certo però che questo video è molto avvincente da seguire...non ricordavo questo episodio ed è stato carino soprattutto vedere l'entusiasmo e i filmati di una volta...

    RispondiElimina