21 giugno 2008

TUTTI AL FIUME......

Ragazzi finalmente oggi scatta l'estate e, per la prima volta, siamo riusciti ad andare al fiume e quindi prima abbronzatura e primo bagno rinfrescante! Dopo tante promesse non mantenute per condizioni climatiche "pazzerelle", oggi, dopo aver toccato i 34°C di temperatura, siamo andati al fiume per un pomeriggio di relax, dopo aver caricato la macchina con lettini e teli da mare. Siamo partiti all'avventura e in 40 minuti eccoci nel letto del fiume Trebbia in barba ai sindaci che vietano l'approdo con l'auto (fatevi voi 500mt di camminata con lettini in spalla!). Dopo aver superato lo scetticismo di mia moglie, eccoci muniti di crema protettiva e piedi nell'acqua un pò fresca per non dire gelida ma di un colore smeraldo che incanta (cliccate sulla foto e ditemi cosa ne pensate). Dopo un paio di ore stesi al sole facciamo ritorno a casa perchè sabato prossimo si cambia zona del fiume e come Indiana Jones andremo in esplorazione!

5 commenti:

  1. Alla fine ce l'avete fatta, bravi..oggi anche qui ha fatto davvero caldo..comunque se l'acqua è pulita anch'io farei il bagno, soprattutto se è gelata..anni fa diverse volte ho fatto il bagno alla foce del Volturno dove l'acqua è ancora pulita..che goduria! Limpida e gelata!

    RispondiElimina
  2. che bello il fiume..l'acqua è sempre limpida e fresca! al mare da me non sempre...a presto! ciaooo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao mirko, ultimamente ho molti problemi ad aprire il tuo blog.....
    ...sarà un problema mio...credo!!!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo Mirko! :D ....anche io ieri ho approfittato e ho messo i piedi in un ruscello in montagna...è una bella sensazione con questo caldo. Non vedo l'ora di avere qualche giorno libero per andare finalmente al mare...quest'anno non l'ho ancora visto e devo aspettare ancora un'altra settimana piena di impegni :( ...però se continua sto caldo scappo e vado a tuffarmi in una piscina :)
    Ciao

    a presto

    RispondiElimina