19 luglio 2008

SUPER SILVIO 2

Dalla monnezza con furore. Ieri ho appreso che Napoli è stata liberata dalla spazzatura, tutti i TG mediaset hanno fatto sorvolare i cieli di Napoli da elicotteri per filmare e mostrare a noi "sudditi" che ora è tutto pulito, ma dato che non credo ai giornalisti, mi sono informato ed ho chiamato chi a Napoli "sopravvive" per lavoro ogni maledetto giorno...sorpresa! I 560.000.000 di euro spesi per l'emergenza (soldi nostri), hanno prodotto solo che la spazzatura è stata tolta dal centro città per decoro ma nell'interland la situazione è sempre la stessa, sull'asse mediano (una tangenziale di Napoli) ci sono cumuli di spazzatura come nel resto dell'interland. Mi sorge un dubbio spontaneo...a cosa serve prendere per i fondelli noi poveri cittadini? Comunque ora essendo tutto a posto per gli organi di informazione, cari amici napoletani potete tornare ad uscire la sera a farvi una bella passeggiata, respirando a pieni polmoni. AMEN.

6 commenti:

  1. Infatti mio padre, per sua sfortuna, lavora ben in provincia di Napoli e mi ha detto esattamente quello che hai scritto nel post...poveri noi...povera Napoli...

    RispondiElimina
  2. Qui Napoli..prima di partire confermo la tua perplessità..sull'asse mediano sono presenti sempre delle discariche così come in alcuni tratti della Circumvallazione esterna..per non parlare di fronte a me..ieri nulla oggi di nuovo cumuli di spazzatura..ma l'avranno mica fatto apposta a farli scomparire proprio ieri? Quasi quasi mi porto qualche sacchetto a Sharm ma credo non me lo facciano imbarcare..a presto e, nonostante tutto, viva Napoli!

    RispondiElimina
  3. la cosa peggiore è che ci sono dei rifiuti pericolosi che non sanno come portare via e dove mettere, ma ora come ha detto Silvio Napoli è tornata dell' Occidente, solo che si è dimenticato di dire che la periferia è ancora il terzo mondo!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questo è un pò quello che si meritano gli italiani....buie, bugie e ancora bugie.Per fortuna questa sarà l'ultima volta che ci governerà (si è fatto vecchio).Comunque se i napoletani l'hanno scelto ora lo proveranno.Ma la raccolta differenziata i napoletani la sapranno fare?Da me ogni 2 giorni passano porta a porta a ritirare e, ci sono i cassonetti fatti a bancomat dove tu strisci la carta e dichiari che spazzatura è, POI la posi.L'unica cosa che non potrò mai sopportare sono i giornalisti bugiardi....io li ABORRO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che amarezza!!!
    Quando finirà?

    ciao

    RispondiElimina
  6. Quando a governarci sara una persona che non gli e ne frega nulla di arricchirsi alle nostre spalle ovvero un operaio.

    RispondiElimina