4 settembre 2008

SVISTE

Le forze dell'ordine di Belfast avevano organizzato un'imponente ricerca, servendosi anche degli elicotteri, per cercare un pericoloso leone in libertà. E la battuta ha dato i suoi frutti poiché l'animale è stato trovato, ma non si trattava di un leone bensì di un cane. Secondo quanto riportato dalla BBC, c'erano state diverse segnalazioni alla polizia da parte di cittadini preoccupati che sostenevano di aver visto il felino vagare in diverse zone della città. Così le forze dell'ordine hanno iniziato la ricerca sebbene dallo zoo locale non mancava alcun animale. Quando lo pseudo leone è stato localizzato e preso, ecco la sorpresa: il leone altri non era che un cane randagio dalle fattezze leonine, molto simile al re della savana e con tanto di criniera, ma non il temuto felino pronto a sbranare qualcuno.

2 commenti:

  1. Ma dai! Davvero? Ma povero cane! Scambiato per un pericoloso leone! Però è un cane molto particolare, sembra appena uscito dal coiffeur!! :)

    RispondiElimina
  2. Beh, però scambiare un cane per un leone ce ne vuole..e poi che esagerata ricerca, manco fosse Bin Laden..o era la pubbilicità del "ti piace vincere facile" :)

    RispondiElimina