22 ottobre 2008

TOBIA CI PORTA IN VACANZA CON LUI

Una signora italiana voleva andare a trascorrere un po’ di giorni in Irlanda con il proprio cane. E ha inviato la richiesta all’albergo di un piccolo paese. La donna ha ricevuto questa lettera di risposta: "Cara signora, sono nel settore alberghiero da oltre 30 anni, fino a oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco, nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno scoperto, nessun cane ha bruciato le coperte con la sigaretta, nessun cane ha mai nascosto asciugamani o posaceneri nella valigia. Il suo cane è il benvenuto presso il mio albergo. Se lui garantisce per lei, può accompagnarlo"...Ecco una notizia che fa capire perchè i cani sono i nostri migliori amici...

4 commenti:

  1. Questa notizia mi riempie di gioia...che bella cosa ha detto l'albergatore...mi complimento con lui! Non sono i cani ad essere animali, ma noi uomini...altro che non accettare gli animali negli hotel!!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Serena e non aggiungo altro..

    RispondiElimina
  3. complimenti all' albergatore! non poteva scrivere una lettera di risposta migliore di quetsa!
    un bacio caro!

    p.s. i tuoi post sono sempre molto interessanti. hai mai pensato di usare feedburner? così anche se uno(come capita a volte a me)ha poco tempo per collegarsi può ricevere i tuoi post tramite email!!! pensaci! a me farebbe piacere e penso anche ad altri.

    ciao ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Chissà se l'albergatore accetterebbe anche i miei tre "cucciolotti"!!
    Quando hai voglia passa dal mio blog, c'è un premio per te ;)
    Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina