23 febbraio 2009

I SOLITI NOTI

Ciao ragazzi...speravamo di esserci sbarazzati dei vecchi politici furboni ma ho saputo che il buon Mastella ha stretto un accordo con il PDL (Silvio) per presentarsi uniti alle prossime elezioni europee, non avevo dubbi sulla generosità del nostro 1° ministro che, tra l'altro si è sempre dimostrato molto riconoscente verso tutti i suoi aiutanti. Gli italiani dovrebbero svegliarsi e imparare ad informarsi liberamente, guardare meno TV e leggere l'informazione veramente libera, se l'italiano mettesse in funzione le valvole che ha nella testa questa gente finirebbe subito in miseria e scoprirebbero quanto è dura lavorare 8-10 ore al giorno magari su una bella catena di montaggio. Propongo per le prossime elezioni di votare 1 solo partito cioè quello che non ha tra i candidati politici di professione e indagati.

3 commenti:

  1. Io come sempre di politica non capisco molto...ma credo ormai non ci sia più limite alla dignità umana...ma sbaglio o Mastella è stato il politico che ha fatto cadere il governo Prodi? Strano, molto strano che ora si sia "alleato" con Berlusconi...mah!

    RispondiElimina
  2. Caro Mirko
    io sarei dell'idea che sarebbe meglio se il giorno delle elezioni non si presentasse nessuno ai seggi........... la gente è stanca .... non vorrei essere pessimista....... ma .... se fra qualche mese dovesse scoppiare in Italia una guerra civile non mi meraviglierei più di tanto... questi politici non si stanno ancora rendendo conto di quanto gli italiani siano stanchi e stufi .... di questi pseudo politici (?). politici de che?

    RispondiElimina
  3. Purtroppo con le ultime leggi elettorali hanno sancito la fine della democrazia non facendoci più eleggere i parlamentari. Purtroppo siamo governati da ricchi settantenni a cui non gli e ne può frega' de meno del futuro anche perchè loro non lo vedranno.

    RispondiElimina