3 aprile 2009

VENDESI CINTURA DI CASTITA'

«Qui vendesi cinture di castità, sia per lei che per lui». Non si tratta di uno scherzo del primo aprile ma dell’ultima trovata di marketing di Mariano Griggio, il titolare di una ferramenta a Padova che ha appeso l’isolita insegna fuori dal suo negozio, per attrarre clienti e perché no, cercare anche di combattere la crisi economica. Basta chiedere delle cinture di castità ed ecco che Griggio le sfodera prendendole da sotto il suo bancone, a chiederle sono soprattutto i giovani. Cinture di castità all’ultimo grido, in acciaio inossidabile prodotte da un’azienda di Perugia specializzata in prodotti medioevali. Sono cinturoni da indossare con tanto di chiave e lucchetto, per le donne con una fessura seghettata che potrebbe scoraggiare chiunque e per gli uomini un cinturone dotato di anelli dove costringere i genitali. Costo? 184 euro l’una. Il titolare dice che è una trovata pensata per gli scherzi di laurea, è pensata per i gruppi di studenti dell’università che vogliono fare un regalo insolito e provocatorio agli amici che escono dottori...quante se ne inventano al giorno d'oggi!!

5 commenti:

  1. Ma dai!! Non ci posso credere! Se fossi a Padova ne andrei a comprare sicuramente una...sai che forte come regalo per qualche amico/a? ^__^

    RispondiElimina
  2. L'iniziativa e' simpatica..ma chissa' che non rischi di diventare un qualcosa di piu' serio..penso ad esempio ad uno dei modi per evitare le violenze sulle donne..chissa', potrebbe essere un'idea..

    RispondiElimina
  3. salve a tutti.
    ragazzi vi posso assicurare la la castità imposta (o meglio forzata) è una pratica moooolto seguita e da grandissime piaceri anche sessuali. io stesso la subisco da diverso tempo. nelle ultime due settimana ho avuto il permesso di toccarmi 2 volte. non sto a descrivervi le sensazioni ma vi assicuro da un gran piacere. ciaoo

    RispondiElimina
  4. salve noi siamo una coppia sposata ci piaceva aquistare una cintura di castità per lei per giocarci un po con alcune fantasie ma come facciamo ad aquistarla visto che siamo in abruzzo e non possiamo andare a padova ?

    RispondiElimina