5 settembre 2009

E CHE SORPRESA!

Quando ha aperto la lattina ghiacciata di Diet Pepsi e il liquido giallastro ha iniziato a sgorgare, a Fred DeNegri, è venuto il voltastomaco. Ha svuotato la lattina nel lavandino della sua casa di Ormond Beach, in Florida, ma qualcosa di pesante rimaneva incastrato dentro. L'uomo allora ha scrollato la lattina con forza e ne è uscita fuori una rana, smembrata dei suoi organi interni. In poche ore la notizia, cliccatissima sul web, ha fatto il giro degli Stati Uniti. La Food and Drug Administration, l’ente americano che si occupa della regolamentazione degli alimenti, ha confermato che a rendere più saporita la bevanda era davvero una rana. L’incidente ha messo in imbarazzo Pepsi che con una nota diramata da un portavoce era subito corsa ai ripari ribadendo “la qualità dei nostri prodotti e del nostro sistema di fabbricazione”. Non è la prima volta che accadono inconvenienti simili e qualche volta si tratta di vere e proprie bufale montate ad arte. Tuttavia nella maggior parte dei casi il consumatore non si inventa nulla e rischia di ingoiare insetti o schifezze di altra natura (Fonte TGCOM.MEDIASET.IT)

3 commenti:

  1. Mamma mia che schifo!! Comunque io ho sempre il terrore quando bevo o mangio qualcosa, primo fra tutti lo yogurt...questo signore però ha avuto una sorpresa per la quale io sarei svenuta...aiuto!!!

    RispondiElimina
  2. che assoluto schifo! per fortuna non bevo quasi mai bibite!
    e questo ci insegna a travasarle prima in un bicchiere... immagina se avesse bevuto con la cannuccia e non si fosse reso conto di quello che conteneva la lattina prima di berla!!

    RispondiElimina
  3. per fortuna non mi piacciono le bibite gasate. E poi che ne sai che il succo di rana non sia una nuova specialità della pepsi.
    Carina la tua isola A presto sisifo

    RispondiElimina