6 maggio 2008

APPENA ARRIVATO...

Ciao a tutti! Dopo aver partecipato per mesi agli altri blog, anche io ho deciso di unirmi alla "ciurma" e raccontarvi un pò di cose. Sono un affezionato frequentatore di GOCCE DI VITA e di PIZZA&COCA e molto spesso ho commentato blog amici a questi. Mi chiamo Mirko, ho 30 anni e vivo a Piacenza. Mi interesso di robotica e modellismo, lavoro nel ramo dell'automazione e sono un progettista meccatronico. Ho deciso di aprire questo blog anche per esprimere le mie idee e le mie opinioni sul mondo corrotto che ci circonda. Spero parteciperete attivamente al mio diario. Vi aspetto numerosi!!

5 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il tuo nuovo blog!! Potresti anche parlarci del tuo lavoro, mi sembra molto interessante.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao mirko! Grazie della visita!
    Ma soprattutto benvenuto e in bocca al lupo x il tuo blog!
    Se ti va possiamo fare anke uno scambio link e/o banner!
    Fammi sapere!
    Ciao e buon fine settimana!

    Il Paradiso Dei Dannati
    http://paradisodeidannati.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Mirko..sono contentissimo che dopo me anche tu hai deciso di curare un tuo blog..mi appresto subito a linkarti..in bocca al lupo per questa nuova iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirko!! Benvenuto nel gruppone!!! Naturalmente ti ho già aggiunto alla lista di amici...più "amico" di così :)) In bocca al lupo per questa tua nuova avventura...sei un ragazzo intelligentissimo e i tuoi post saranno certamente interessanti...un bacione!!

    RispondiElimina
  5. benvenuto tra i blogger :)
    Ciao, Valentina

    RispondiElimina