9 gennaio 2010

VIVA LE BURROSE!

FINALMENTE! Addio alle scheletriche Kate Moss o Victoria Beckham! Le più note copertine di moda fanno spazio ad una bellezza tutta nuova, con curve in primo piano. Modelle oversize fotografate in tutta la loro bellezza. Ma ci vuole tanto a capire che una donna è bella se formosa? Quando guardo certe sfilate di moda mi sembra di vedere scheletri vestiti, facce smunte e senza espressione. Avete visto invece quando sfilano le modelle definite "oversize" (per me "insize"!)? Splendidi corpi e visi luminosi, con un sorriso tutta vita! Spero soltanto che non sia solo una meteora di questo inizio 2010, ma che gli stilisti aprano un pò le loro menti alla realtà!

5 commenti:

  1. Non perché l'argomento mi tocchi personalmente (^_^) ma sarei veramente felice di sapere che gli stilisti la smettano di far sfilare certe oscenità! A volte sembra che certe ragazze facciano fatica anche a sfilare tanto sono deboli...Comunque mi piacerebbe anche che nei negozi cambiassero un pò le cose...se hai la "sfortuna" di essere cicciottella col cavolo che trovi qualcosa della tua taglia! Abbigliamento a iosa dalla XS alla M...dalla L alla XL è un casino!

    RispondiElimina
  2. Solo i cinesi purtroppo pensano a noi.

    RispondiElimina
  3. Lo dico da anni..corpi magrissimi = corpi orribili! Però penso che qualcosa davvero stia cambiando..ho una mia amica che fa sfilate di moda, è magra ma non anoressica..forse sarà una taglia 42, boh..

    RispondiElimina
  4. Sempre e comunque viva. Scusa ma che abbracci alle secche? Le ossa?

    RispondiElimina