21 febbraio 2010

PECORONI

Ragazzi avete visto chi ha vinto S.Remo? Valerio è stato davvero il salvatore di questo festival, io avrei fatto vincere Mengoni perchè la sua canzone è veramente stupenda e lui è una star sul palco, appena inizia a cantare si trasforma in un animale da palco ma, rispetto chi ha scelto Valerio perchè la sua era la classica canzone per S.Remo e avrei visto bene sul podio Irene Grandi o Povia ma qualsiasi altro cantante sarebbe andato bene come terzo classificato .... anche Cristicchi che ha avuto il coraggio di proporre una canzone molto orecchiabile ma, QUEI TRE che sono arrivati secondi nooooooooooooooo non dovevano essere nemmeno al festival, nemmeno tra gli spettatori!!!! Sono un oltraggio alla musica. Punto primo Filiberto è candidato con l'UDC e già questo doveva farlo desistere da questa cosa, Pupo purtroppo da oggi avrà due spettatori in meno a vederlo in TV, ma tanto a lui non interesserà, anche perchè i soldi la Rai li tirerà fuori lo stesso (sempre dal nostro canone). Canonici era l'unico del TRIO che forse meritava di essere ascoltato. Un applauso all'orchestra che ha protestato, anche perchè dovete sapere che il voto era diviso in due, ovvero: 50% voti dell'orchestra e 50% televoto, rendetevi conto che sono arrivati primo e secondo due che la prima sera erano stati mandati a casa!!!!!!!!!!! Come si fa a non capire che Pupo & C. hanno costruito tutto a tavolino? Io già ieri mattina avevo saputo dalla radio che avrebbero vinto questi due ed hanno motivarono questa previsione (rivelatasi vera). Vi spiego quello che hanno detto: "Arriveranno lì perchè sono fortemente appoggiati dal partito di Filiberto UDC e S.Remo sarebbe un trampolino di lancio PERFETTO per le prossime imminenti elezioni".

Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna.

Finisco questo mio sfogo dicendovi "CHE PAESE DI M...."!!!!

4 commenti:

  1. La politica? Ma che palle! Cosa c'entrerebbe il mio Valerio con la politica? Spero tu ti riferisca solo ai 3 ridicoli...bellissimo questo post!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente mi riferivo a quei TRE, Valerio non c'entra niente anche perchè so che l'hanno votato le ragazzine ma chi ha votato pupo? I pensionati?

    RispondiElimina
  3. se li saranno comprati i voti! la mia coinquilina mi spiegava che si possono comprare pacchetti di sms. tipo lei dal centro per l'impiego comprano in quanto ente un pacco di sms dalla vodafone, per esempio 1000 sms e con un sistema informatizzato comunicano con utenti e colleghi!
    pS: non so come mai non mi aggiornava i feed da google reader... mi son persa tutti i post, uffi! ero ferma più di un mese fà!

    RispondiElimina
  4. So che affittano interi callcenter per i televoti...è solo una questone di euro, più spendi e più voti hai....purtroppo.

    RispondiElimina